CIV 600

La Sud Race Academy nella stagione 2022 ha scelto di sponsorizzare Antonio Sorrentino pilota del 77 Racing Team by Scienzy per tutta la durata del campionato CIV 600.
Quest'anno la Sud Race Academy ha scelto di non presentarsi in prima persona a nudo di esperienze, ma ha preferito far parte di un progetto innovativo e genuino per poter accumulare quelle conoscenze che potranno poi servirle negli anni a seguire. La scelta del 77 Racing Team by Scienzy è stata effettuata dapprima pe la collocazione territoriale del team e poi per la conoscenza diretta del team manager (Enzo Sorrentino) e del capo meccanico (Carmine D'Ambrosio), figure con le quali la Sud Race Academy avrebbe immenso piacere ad instaurare un lungo rapporto collaborativo. Per la prossima stagione la Sud Race Academy proverà aportare piloti interni in almeno 2 campionati. Tutto sarà come sempre deciso in relazione al budget che si riuscirà ad ottenere. 

Challenge 1000 ROokie

La Sud Race Academy nella stagione 2022 effettuerà con il suo pilota Paolo Miccichè una wild-card nella categoria Challenge 1000 Rookie del National Trophy. E' un battesimo della pista per il pilota che, per l'anno prossimo, spera di poter partecipare all'intero campionato.

Challenge 1000 ROokie

La Sud Race Academy nella stagione 2022 effettuerà con il suo pilota Graziano Cillo una wild-card nella categoria Challenge 1000 Rookie del National Trophy. E' un battesimo della pista per il pilota che, per l'anno prossimo, spera di poter partecipare all'intero campionato.

CHAllenge 600 rookie

La Sud Race Academy nella stagione 2022 effettuerà con il suo pilota Antonio Limongiello una wild-card nella categoria Challenge 600 Rookie del National Trophy. E' un battesimo della pista per il pilota che, per l'anno prossimo, spera di poter partecipare all'intero campionato.