ANTONIO LIMONGIELLO

Limongiello Antonio pilota classe 85 fa il suo debutto motociclistico nel luglio 2014, approcciando come neofita tra i cordoli delle piste di Vallelunga, Misano e del Mugello.
Sempre più spinto dalla passione per le due ruote decide di cimentarsi, da vero amatore, in piccole gare e nel 2018 partecipa al trofeo del presidente (First Laps) a Vallelunga.
Si piazza 16° in griglia di partenza, ma senza scoraggiarsi chiude la gara con un 5° posto assoluto e 3° nella sua categoria.
Attualmente nell'orbita del Racing Team 77 by Scienzy, aspettiamo di rivederloa l più presto  in griglia con la sua Kawasaki, ora perfezionata, dal capo meccanico del Team Carmine D'Ambrosio.

PAOLO MICCICHE'

La sconfinata passione per le due ruote lo accompagna fin dalla tenera età quando per strada, sentendo un rombo di una moto, si girava sempre a guardarle. Purtroppo da bambino non è mai riuscito ad approcciare al mondo delle due ruote. Si avvicina ai suoi sogni solo in età molto avanzata per questo sport (26/27 anni) e conosce circa 20 anni fa la persona che meccanicamente diventa il suo mentore: Carmine D'Ambrosio. Si affida alla sua professionalità ed ai suoi consigli per continuare a vivere quel sogno che fin da bambino coltiva. Utilizza una R1 2020 con la quale acquista subito un buon feeling. 

GRAZIANO CILLO

LUCA PETRINI